Salve a tutti, 


   il mio nome è Anna Gavrilova Galli e sono nata a Ryazan, una bella città non lontana da Mosca, ma risiedo ora a Piacenza con mio marito e il mio figlioletto.

   Sono appassionata da anni alla decorazione, alle tecniche e agli stili di country painting e alla modellazione di figure e oggetti. La mia passione mi ha portato ad esplorare stili e tecniche diverse e ho deciso di creare questo sito per avere una vetrina ove mostrare le mie creazioni, ma anche un punto di incontro con altri appassionati di questo campo e con gente alla quale piaccia abbellire la propria casa e renderla più accogliente curando quei piccoli dettagli che però fanno la differenza. 

   Un sito internet richiede impegno ed una cura continua, per cui, se qualche sezione di questo sito è ancora incompleta, ve ne chiedo scusa e vi prometto che, la prossima volta che lo visiterete, troverete novità, nuovi oggetti e nuovi articoli. Se non trovate le informazioni di cui avete bisogno, contattatemi pure, al link che vedete sulla barra a fianco e io farò di tutto per rispondere ai vostri suggerimenti richieste o ordinazioni il più presto possibile.

 

   Un caro saluto a tutti

 

   Anna